Viviamo in un mondo in cui non si può stare più tranquilli. Aerei dirottati che ti possono colpire quando meno te lo aspetti, piogge di soldi per strada e, addirittura, gatti volanti che ti mettono ko.
Come, gatti volanti? Ebbene sì, il gatto ha superato l'uomo ed è riuscito a volare anche senza palloncini ad elio legati al suo corpo.
Una anziana signora di Buenos Aires ne è testimone, è stata vittima di un gatto che stava facendo esercitazioni di volo.
Come, non ho capito bene? No, hai capito benissimo, credimi. La nostra anziana signora è stata colpita da un gatto volante, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione, che le ha provocato il coma.
Ma i gatti non volano! E se te lo lanciassero in testa i signori del piano superiore? Classiche scene da film, quelle che hanno visto come protagonisti l'anziana signora, il gatto e i suoi vicini di casa, in cui parte un litigio e parte, insieme, un lancio confuso di oggetti di vario genere da un piano all'altro ed è così che ci si ritrova vittime di un gatto volante. Il gatto, infatti, lanciato dal balcone del piano superiore, ha colpito la signora che, sbattuta la testa contro la ringhiera, è entrata in coma.
Il gatto da quel giorno non si è fatto più vivo, fossi in lui, non metterei più piede nella mia casa.