mercoledì 11 gennaio 2012

Hai bisogno di un prestito? Ci pensa Facebook!


Inutile dirlo, ma Facebook e le sue notizie spopolano sul nostro Blog. Risale, infatti, solo a ieri la notizia riguardante la possibilità di pubblicare l'estremo saluto sul proprio profilo Facebook attraverso una applicazione sviluppata in questi ultimi giorni.
E oggi che cosa rivoluzionerà Facebook? Il mondo finanziario. Una notizia che attirerà anche lo zio Paperone, stanco delle speculazioni fatte sui suoi soldi da parte dei banchieri.

Correte al riparo, miei cari banchieri, Facebook sta conquistando tutto con un'app al giorno.
Ti serve un prestito? Adesso c'è Facebook con Send Money, una rivoluzionaria applicazione che permette di prestare o ricevere denaro senza nemmeno usare la carta di credito, bensì una semplice PayPal, che è più usata dei liquidi al giorno d'oggi.
Come funziona? Facebook offre la sua piattaforma e, tramite Send Money, con semplice click di mouse trasferisci il tuo denaro nelle "tasche" dei tuoi contatti.
Facebook sta dalla parte dei risparmiatori, non è una banca! Le commissioni, infatti, costano solo 30 centesimi e il nostro Faccialibro non ci guadagna nulla, tranne che popolarità.
Facebook, una bomba per i tuoi risparmi!