sabato 14 gennaio 2012

Un piccolo di nove mesi con tatuaggio vero sul corpo.


"La mamma è sempre la mamma" ma siamo sicuri che faccia sempre del bene oggettivo ai suoi figli, senza mettere in primo piano la sua persona?
Ci sono mamme, infatti, che abbondano con un amore soffocante i propri figli e mamme che, invece, pensano a renderli belli, secondo un loro metro di bellezza tutto da discutere.
Fino a che punto una mamma può agire sul proprio bambino? Ricordiamoci sempre che, come disse qualcuno, "la libertà finisce dove inizia quella degli altri".

Tranquilli, non stiamo scrivendo un trattato filosofico sulla nostra società contemporanea. Stiamo parlando della moda dei tatuaggi che sta colpendo ormai tutti, anche i bimbi di 9 mesi.
Un bimbo di 9 mesi di Albany, infatti, un bel giorno si è recato dal padre e gli ha detto "papino, fammi un tatuaggio!".
Sarebbe mai possibile? La verità è che un giorno la babysitter del piccolo ha notato i suoi lacrimoni causati dal tatuaggio che la madre ha fatto incidere dal padre sul suo piccolo corpicino e ha chiamato la polizia.
La mamma del bimbo è stata arrestata e ha dichiarato ai nostro colleghi americani che la babysitter non ha il senso della moda e che, appena uscirà dal carcere, la licenzierà.