martedì 6 dicembre 2011

Gli uomini più strani del Mondo!


A volte vi sentite veramente strani e pensate di avere storie uniche? Beh, vi sbagliate! :D Se molti ci avevano proposto di cercare gli uomini più brutti del Mondo (così da posizionare in testa Corrado e Gianluca :D ), noi siamo andati oltre e abbiamo scovato quelli più strani! Leggete un po' e guardate che storie (anzi guardate le immagini macabre correlate! xD)...

Questo tizio, Ngoc, non dorme da ben 30 anni! E' del Vietnam, ha 65 anni, e una febbre violenta gli avrebbe causato quest'insonnia eccezionale dal 1973. Ora vive nella sua fattoria e afferma di stare tutto sommato bene. Io sinceramente nutro alcuni dubbi su questa vicenda.




  Sanju Bhagat ,indiano, ad un certo punto della sua vita ha fatto un'inquietante scoperta: l'enorme ventre che lo aveva accompagnato sino al 1999 nascondeva al suo interno organi,capelli ossa di un essere umano! La notte che venne ricoverato accusava forti dolori all'addome e i medici credettero si trattasse di un tumore, ma la macabra scoperta rivelò che si trattava di uno di quei rarissimi casi in cui un gemello viene inglobato dall'altro(dominante) prima della nascita.


  


C'è un tizio che afferma di essere la reincarnazione nipponica di Gesù Cristo il Nazareno. Il suo nome è Matayoshi Mitsuo e aspira a diventare Primo Ministro del paese e anche a Segretario Generale delle Nazioni Unite (??). Ovviamente non è stato mai eletto, solitamente Mitsuo invita i propri avversarsi a suicidarsi attraverso il rituale Hara-Kiri, in modo da poterli poi accompagnare personalmente all’Inferno. Non c'è limite alla follia...






 David Allen Bawden cittadino americano del Kansas, è stato eletto “Papa Michael I” nel 1990 da un Conclave di cattolici Sedevacantisti, i quali sostengono che gli ultimi papi sono illegittimi.





Lal Bihari,legalmente è morto da 20 anni. Un suo zio era riuscito a farlo dichiarare tale per appropriarsi dei suoi terreni. Da quel giorno la sua battaglia ha un unico scopo: dimostrare di essere vivo. Assurdo? Pensate che per cercare di farsi notare ha pure organizzato il suo funerale, chiese una pensione da vedova per sua moglie e si candidò, perdendo,alle elezioni presidenziali. Poi si accorse che c'erano altri come lui è fondò l’Associazione delle Persone Morte, con 20,000 iscritti sino ad oggi. Grazie a quest'ultima è riuscito a resuscitare se stesso e altre persone! Un applauso, ben tornato tra noi mortali.


        E ora ecco a voi un pazzo visionario ( o siamo noi che non "vediamo"?): si chiama David Icke e sostiene che il mondo sia segretamente governato dai Rettiliani: una razza aliena di umanoidi-rettili conosciuta da tempi antichissimi facenti parte della "Fratellanza Babilonese". Alcuni nomi di questi esseri? Niente di più semplice: George W. Bush, la Regina Madre Elizabeth II e Kris Kristofferson tutti impegnati in sacrifici umani e con il solo scopo di conquistare il mondo.Nel 2004 venne invitato all'edizione inglese del Grande Fratello(qui da noi si chiama Grande Bordello). Immensa la risposta di Icke: "Io sono interessato al “vero” Grande Fratello e non a qualche operazione commerciale".


Michel Lotito è l'uomo dallo stomaco di ferro! ha mangiato di tutto:10 biciclette, 1 un carrello del supermercato (in 4 giorni e mezzo), 7 televisori, 6 lampadari e un intero aereo ultraleggero. In un libro del Reader's Digest lessi che aveva problemi nel digerire le pietanze molli (come le banane).



Mehran Karimi Nasseri,un docente di matematica iraniano, a causa di un'assurda storia di immigrazione è costretto a vivere nell'aereoporto parigino “Charles de Gaulle” dove ha organizzato la sua vita "tra lavoretti, amicizie nate sul posto, pasti consumati ai fastfood, e notti passate a dormire sui seggiolini delle sale d’attesa." Se volete saperne di più guardatevi il film di Steven Spieglberg "Terminal" con un sempre bravo Tom Hanks. Non vi dico come finisce la storia nel caso vi venisse in mente di noleggiarlo.

 Shoichi Yokoi è l'ultimo guerriero giapponese. Venne ritrovato il 24 gennaio del 1972 sull’isola di Guam. Soppravvisse da solo per ben 28 anni cibandosi di granchi, opi, lumache, anguille e frutta. Una sorta di Robinson Crusoe. Quando gli arrivò, per caso, la notizia della fine della guerra pensò che fosse soltanto propaganda yankee. Alla fine fu scoperto da pescatori dell’isola. Ecco le prime parole del pazientissimo soldato: “Ho avuto un’infanzia difficile, e i miei parenti erano cattivi. Sono rimasto nella giungla per fargliela pagare”.


 Gilbert Nelles è la reincarnazione di Elvis Presley, come dice lui, ritornato sulla terra con una nave spaziale. Ha legalmente cambiato il proprio nome in Elvis Aaron Presley nel 1996.
Ha pubblicato 2 album: “Elvis Presley Still Living” nel 1996 e “Elvis Presley Armageddon Angel” nel 2003. Possiede una Cadillac rosa, vinta a Las Vegas.