venerdì 20 gennaio 2012

Attenti agli incontri su Internet!


Bastano baffi, capelli raccolti e nascosti all'interno di un berretto, una bella cravatta, magari, e tanto di portamento maschile per fingersi un ragazzo? Beh, io non credo si possa nascondere l'essere una ragazza così facilmente allo stesso modo in cui si potrebbe, magari, fare su un palco di teatro.
A quanto pare, però, Gemma Barker è riuscita a nascondere la sua femminilità per conquistare delle ragazze.
Le son bastati, infatti, abiti maschili e un portamento che tutto è tranne che femminile per riuscire a frequentare, nello stesso momento, due ragazzine di 15 e 16 anni.


In che modo Gemma è riuscita a prendersi gioco delle ragazze a cui tanto ambiva?
La ragazza che, a quanto sembra, non era molto brava nel conquistare ragazze così come appariva, ha pensato di giocare con il suo documento di identità. Ha, infatti, cambiato spesso la sua identità, creando vari profili Facebook, rigorosamente con nomi maschili, per provarci con le ragazze che la attraevano fisicamente e che voleva conquistare a tutti i costi.
Tutto ciò è bastato a trarre le sue "vittime" in trappola.
Ma cosa ha svelato il suo segreto? Beh, di un uomo non si può copiare tutto! E, se tu tenti di stuprare le ragazze che hai conquistato, non è difficile scoprire la tua vera essenza!