venerdì 9 dicembre 2011

Vincita di un televisore=manette


Chi avrebbe mai immaginato che inscenare la vincita di un televisore potesse essere più efficace di ogni marchingegno utilizzato di solito dalla polizia?
Cari poliziotti, lasciate perdere le intercettazioni e specializzatevi in marketing.
La polizia di Chicago, infatti, è riuscita ad arrestare 102  ricercati con l'offerta di un televisore.
Vi spieghiamo meglio.
Tutti coloro che erano ricercati per mancati pagamenti di multe o assegni familiari, ben 10000, sono stati invitati a sottoporsi ad un test per un nuovo televisore lanciato sul mercato. All'evento, gentilmente offerto dalla polizia, vi hanno preso parte soltanto un centinaio tra coloro che erano in lista.
Dalla sala d’attesa, uno alla volta i “vincitori” venivano portati in una finta sala di prova, dove il ricercato si faceva allegramente fotografare e, a seguire, passava in un'altra sala per l'intervista dove però trovavano i veri poliziotti armati di manette.
L'evento era ben organizzato, la polizia ha davvero superato se stessa questa volta.