Riconoscete la casa nella foto? Non vi sembra di averla già vista? Ma, ma...è la casa dei Simpson! Già, ormai non è più possibile soltanto vedere in giro la macchina dei Flintstones, ma addirittura riuscire ad entrare nella vera casa dei personaggi gialli più famosi al mondo.
Un' idea avuta anni fa da un'anziana signora, che somiglia vagamente a Marge Simpson, che oggi ha il valore, pensate, di ben 75mila dollari.
Entrando nella casa sgargiante, ci sembra di essere all'interno della casa della famiglia Simpson.
Ritroviamo al suo interno gli stessi elettrodomestici utilizzati da Marge, il giardino con il barbecue di Homer, la bellissima cameretta di Lisa, i vestiti dei coniugi Simpson, il pianoforte color turchese, il microonde color pesca, il seggiolone di Maggie e il leggendario divano su cui Homer trascorre gran parte del suo tempo bevendo la sua birra preferita, la Duff.
E l'esterno? Fino a pochi anni fa era dipinto nel modo in cui lo potete osservare nella foto a sinistra. Ora la casa è stata ridipinta esternamente con colori più tenui per non creare un distacco assai marcato con le villette circostanti.
E se facessimo un viaggetto in Nevada, per vedere con i nostri occhi la casetta, ve ne verreste con noi?