Venerdì scorso parlavamo di satira di bassa lega sul video hard di Belen. Dopo circa una settimana dal video che ha sconvolto un po' tutti i maschietti, ecco a voi una critica fatta a Belen da chi se ne intende. Stiamo parlando di chi, più di tutti, ha voce in capitolo su questo argomento, il signor Rocco Siffredi.
L'esperto in materia, infatti, ospite di Max Giusti su Radio 2, ha espresso in suo parere in merito al video porno amatoriale della bella Belen che ha spopolato sugli schermi dei pc degli italiani in questa settimana.
"Belen rappresenta il sogno degli italiani negli ultimi anni: grande erotismo, grande donna, bellissima! Si dovrebbe lasciare andare un po' di più", queste le parole espresse dall'esperto in materia.
Per Siffredi, Belen non incarna un'icona dell'erotismo, come sembra evidente in questo ultimo periodo, ha solo il pregio di avere un bel sedere!
Il futuro di Belen, secondo Siffredi? Potrebbe girare un film insieme a lui, sarebbe una successone rispetto ai soliti Cinepanettoni!
E se lo dice lui, fidiamoci!