Son passati diversi anni da quando Ben Seisler decise di donare il suo seme per pagarsi l'università. All'epoca pagavano 150$ a donazione. Ovviamente, donare seme, è un gesto del tutto ammirabile. Però bisogna stare attenti a non esagerare.
Ad ogni donatore e ad ogni utente della banca del seme viene dato un numero, che può essere inserito su un portale web per conoscere a chi è stato destinato il proprio il seme. Ed è così che il nostro Ben Seisler ha scoperto di punto in bianco di avere ben 75 figli da donne diverse!
"Dopo appena una settimana (dall'iscrizione al sito web, ndr) ricevetti la mail di una mamma che aveva usato il mio seme – ha raccontato Ben-, e in breve tempo le risposte si moltiplicarono al punto che divenne impossibile tenere il conto. Ora so di avere 75 figli, ma stando ai miei calcoli ho ragione di pensare che possano essere fra i 120 e i 140. Alcuni messaggi mi ringraziavano per quello che avevo fatto, mentre altri mi chiedevano se mi faceva piacere essere contattato dai bambini quando fossero cresciuti"
Beh, tutto questo è fantastico. Se non fosse per un piccolo particolare fondamentale: la moglie.
Quando il "fattaccio" è accaduto, i due erano ancora fidanzatini, lei era all'oscuro delle sue donazioni, e con fiabesca precisione ora i due sono sposati. Come era prevedibile, la donna è rimasta palesemente sotto choc.
Ma non ha tutti i torti: come reagireste se il vostro partner vi dicesse di avere 75 figli?