sabato 25 febbraio 2012

Chiude Disinformation, ma prima vogliamo salutarvi.



Disinformation chiude. Chiude perché non è più un programma versatile e non si adatta più alle esigenze del team. Quando abbiam cominciato questo progetto, avevamo 16 anni, ora ne abbiamo 20, e sicuramente le nostre attitudini non sono più quelle di una volta. Chiude anche perché tutti gli altri blog che curano la disinformazione vertono sopratutto su porno e considerando la mentalità italiana, non si può competere con questi blog. Chiudiamo questo progetto, proprio oggi che siamo a 10000 fan. 

Prima però vorremmo ringraziarvi tutti. Che siate stati affezionatissimi o saltuari, collaborativi o semplici ascoltatori, lovers o haters... Ci avete dato la forza di portare avanti questo progetto per circa 3 anni, e ci avete invogliato a migliorarci giorno dopo giorno. 


GRAZIE DI CUORE.

Ma non stiamo sparendo, stiamo solo ricominciando tutto da capo. Dalle ceneri di Disinformation nasce un altro progetto, POWAFresh, che avrete modo di scoprire meglio tra pochi giorni, e siamo certi vi piacerà (potete già iscrivervi alla pagina intanto!). Blog e Pagina Facebook rimarranno comunque a disposizione di tutti, c'è un pozzo di ricordi qui.

PS: Oggi, alle 15.00 su http://tv.disinformation.it c'è la nostra ultima puntata. Speriamo che ci siate tutti, ci facciamo i saluti! A presto, lo staff di Disinformation.