giovedì 26 gennaio 2012

Prenotare prostitute familiari, true story!


Ci sono situazioni in cui sembra di ritrovarsi davanti ad una pagina di "Sei personaggi in cerca d'autore", il dramma più famoso di Pirandello.
Nella sartoria di Madama Pace, una casa di appuntamento, il padre incontra la figliastra e, inconsapevole, sta per avere un rapporto con lei, quando arriva la madre e chiarisce tutto.
Bene, tenete bene a mente la trama del dramma pirandelliano.
Qui siamo in Zimbabwe e accade più o meno la stessa cosa in una stanza di albergo.
Un uomo d'affari vuole passare una notte di fuoco in un albergo e prenota una ragazza per la serata. La ragazza, una bella ventenne, bussa alla porta della stanza dell'uomo e, entrata nella camera d'albergo, lo saluta molto calorosamente.
Subito sposta i capelli dal suo bel visino ed ecco che appare in tutta la sua bellezza la ragazza che ha generato con sua moglie: è sua figlia!
Immaginate l'imbarazzo che si crea in quella camera d'albergo, un imbarazzo molto simile a quello che può provocare la visione di un dvd a luci rosse.

Qui non è intervenuta una madre a salvare la situazione creatasi, la madre è intervenuta, infatti, solo in un secondo momento, quando i due le hanno dovuto spiegare la situazione.
Uomini, controllare il curriculum vitae delle donne che decidete di prenotare per una notte in albergo!