mercoledì 4 gennaio 2012

Il tè con retrogusto di panda!


Credete di aver già provato ogni tipo di tè? Stanchi di tutti i gusti di tè? E se inventassero, o stessero già inventando, il tè "tutti i gusti più uno"? Non dimenticate, però, quali sono i particolari gusti delle gelatine di Harry Potter! Siete ancora convinti che non possano esistere nella realtà?
Troppo tardi, in Cina ci hanno già pensato ad un tè che farà astenere persino la regina Elisabetta dalla sua quotidiana tazza di tè.

Infatti, è nei laboratori scientifici di An Yanshi il tè al gusto di cacca di panda. Dopo la gustosa bevanda proveniente dalla mucca, nulla più dovrebbe scandalizzarci, no?
A detta del nostro ricercatore cinese, il tè con retrogusto di panda sarebbe assai salutare per l'uomo. I panda, infatti, avrebbero un apparato digerente poco efficiente per cui i loro escrementi sarebbero molto ricchi di fibre ed elementi nutrizionali.
Dite che chi lo assaggerà riuscirà ad avvertire il retrogusto offerto alle foglie di tè da questo tipo di fertilizzante del terreno? Chi si immola come cavia?