Inutile, anche i ladri sono presi dal Natale!
Sarà stato lo Spirito del Natale del passato, del presente o del futuro a riempire il cuore di Terry Trent della gioia del Natale? Niente da fare, il Natale, dopo aver colpito Ebenezer Scrooge, colpisce anche i nostri ladruncoli da quattro soldi.
In Ohio, infatti, un bambino è stato terrorizzato, al suo ritorno a casa, dalla vista di un enorme albero di Natale e di vari addobbi natalizi nella sua casa, che prima non c'erano, e di una presenza sospetta sul divano, il ladro buono.
Cosa era successo in sua assenza? Terry Trent si era introdotto nella sua casa dalla porta sul retro, comportandosi così come un vero ladro, e, invece di andare alla ricerca di denaro o gioielli, ha acceso una candela, che fa tanto Notte di Natale, e ha cominciato ad attaccare addobbi natalizi nella casa. Finito il lavoro, il "ladro" si è seduto sul divano a guardare la televisione, come se fosse davvero in casa sua.
L'uomo è stato arrestato per violazione di domicilio, anche se aveva fatto tutto per far vivere un buon Natale alla famiglia e pur essendo sotto l'effetto allucinogeno dei sali da bagno.