domenica 18 dicembre 2011

Il primo ristorante per cannibali.


Al Mondo ci sono persone che prediligono pietanze che non abbiano nulla a che fare con la carne e che si definiscono vegetariani e altre che, invece, preferiscono ad un piatto di insalata una bella fetta di carne, se Fiorentina è meglio.
Fiorentina in che senso?
Stando alle inaugurazioni di locali che abbiamo nel Mondo, non sarei certa di indicare con il termine "Fiorentina" solo il taglio di carne di vitellone tipico della cucina toscana. Con questa parola potrei benissimo indicare una bella ragazza di Firenze poco grassa e nemmeno tanto magra (Se lo fosse non basterebbe una bottiglia d'acqua per deglutirla. XD).

A Berlino, da pochi mesi a questa parte, è stato infatti inaugurato il primo ristorante per cannibali, dove è possibile degustare tutte le pietanze a base di carne umana con tanto di salse assortite.
Il proprietario? Non poteva mica essere un tedesco! Il proprietario viene dal Brasile; è un noto (ma noto per chi?) imprenditore che, stanco del mercato della sua nazione, è giunto in Germania per investire i suoi soldi sui cannibali di tutto il Mondo. (Ma, quindi, esistono?!)
L'apertura del ristorante ha suscitato lo sdegno di tutto il Mondo e, insieme, anche tanta curiosità che a spinto turisti di ogni dove ad andare a Berlino.
Servirà solo ed esclusivamente carne umana? Un viaggio a Berlino non guasterebbe.