Si sa, le mode vanno e vengono, i costumi mutano, "tutto scorre" come affermava il buon Giuliano Sang... ehm, il buon Eraclito. Anche i canoni di bellezza, che sembrano immutabili, sono invece cambiati nel tempo: in piena preistoria, essere una ragazza magra era un'oscenità..
In tempi più recenti, la pensa così anche Matt Kemp, di Leonards On Sea, Regno Unito, protagonista di una storia quanto meno singolare: 27 anni, pompiere, a lungo a fianco di Amanda, venticinquenne, ben 127 chili di peso: un ragazzo fantastico, racconta lei, disposto a vedere oltre le apparenze (se lei è così "massiva" da curvare la luce, il senso non è solo metaforico).
Ma a tre mesi dal matrimonio, la svolta: Amanda scopre che Matt lo tradisce, con Michelle, 33 anni.. e 140 chili. Così, una volta scoperto, Matt si è ritrovato senza fidanzata e senza amante; le ragazze sono diventate strette amiche ("Cara dove andiamo oggi, MC Donald o Burger King?").
Ma almeno, il giovane pompiere ha avuto una piccola rivincita: "Tesoro, te l'avevo detto: non potrei mai tradirti con una più magra!"