Il nuovo iPhone 4S non sarà stato il top della rivoluzione tecnologica, ha fatto anche cadere le azioni Apple di diversi punti. Però di sicuro è una grande rivoluzione per quel che riguarda la vita di coppia.
Stiamo parlando della nuova applicazione "Trova i tuoi amici", che, previa autorizzazione, ti permette di vedere con precisione, dove si trovano i tuoi amici sulla mappa.
E così, un uomo che pensava che sua moglie lo tradisse, ha regalato il nuovissimo gioiellino di casa Apple alla donna, caricando ad insaputa di quest'ultima, l'applicazione di cui sopra. E infatti, poche ore dopo, ha dichiarato su un sito "Ho regalato a mia moglie il nuovo 4S e ho caricato, senza che lei lo sapesse, Trova i tuoi amici. Lei mi ha detto che andava a casa di una sua amica nell'East Village. Avevo il sospetto che si vedesse con un ragazzo che vive Uptown. L'applicazione la collocava proprio ad Uptown: le ho scritto per chiederle dove era e le mi ha risposto che si trovava sulla decima strada (nell'East Village)".
Ovviamente il divorzio è assicurato, visto che quella è una prova più che sufficiente. E vi dirò di più: essendo la donna ricchissima, l'uomo si troverà lautamente ricompensato per i danni morali subiti.
Morale della favola: Installate Trova i Tuoi Amici sugli iPhone dei vostri partner! :D