domenica 9 ottobre 2011

Questa si chiama sfiga


Vi sto per annunciare una notizia alla quale, certamente, stenterete a credere. Un'intera famiglia neozelandese nel giro di poche ore è rimasta senza patente. Causa: guida in stato di ebbrezza.
Ma spieghiamo il tutto con ordine, chiarezza e semplicità.
Tutto è cominciato quando un quindicenne è stato fermato da una pattuglia di polizia. Il giovane, dopo essersi sottoposto all'alcool test, è risultato alla guida con un tasso alcolico superiore al consentito. Fin qui tutto all'ordine del giorno, ma, aspettate...il ragazzo, portato alla centrale di polizia, ha chiamato la madre per farsi andare a prendere, visto che era impossibilitato a guidare (la patente gli era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza).
Ma volete sapere l'ultima? La madre, mentre si recava alla centrale di polizia, è stata fermata da un'altra pattuglia e, sottoposta a sua volta all'alcool test, è stata portata in centrale. No, non per recuperare il figlio. Anche lei è risultata positiva al controllo della polizia e le hanno ritirato la patente.
Lo stesso iter è stato seguito dal padre del ragazzo. In poche parole, l'intera famiglia è risultata positiva all'alcool test ed è stata costretta a tornare a casa a piedi e senza patente.