Prima ancora che me lo chiediate, vi dico cosa sono i tarzanelli. Avete presenti quegli ammassi di peli sudati di varia fonte e natura che si formano principalmente nell'ombelico? Bene, quelli sono i tarzanelli. E se non avete ancora vomitato, lo farete ascoltando quello che ho dirvi a riguardo. C'è un uomo che ha vinto il Guiness World Record collezionandoli da ben 26 anni!
“Una volta notai un batuffolo di cotone nel mio ombelico e inizia a farmi delle domande sul perchè fosse li, diventai curioso e iniziai a chiedermi quanti batuffoli una sola persona fosse in grado di produrre, così decisi che l’unico modo per scoprirlo era quello di iniziare a collezionarli”, dichiara il maggior produttore di cotone umano. Infatti in 26 anni di onorata carriera è riuscito a collezionare ben 22 grammi di tarzanelli (non dite che sono pochi, un tarzanello pesa davvero poco).
Però, il suo impegno è stato ricompensato: due dei suoi barattoli da collezione sono stati venduti ad un museo per una cospicua somma di denaro.
E voi, cosa collezionate di strano?