venerdì 30 settembre 2011

Il collaudatore di prostitute, un lavoro ignorato.


Dopo aver scoperto un lavoro assai insolito, ossia il collaudatore di spiagge, le ricerche Disinformation ci hanno svelato l'esistenza di un lavoro di cui, forse, ignoravamo l'esistenza, il collaudatore di prostitute.
Ebbene sì, in un bordello che si rispetti non è affatto facile essere assunte. La procedura di assunzione segue un iter molto preciso e non facile da superare.
Stiamo parlando precisamente di un bordello VIP di Santiago, dove la prostituzione è legalizzata (diciamo che in tutti gli altri paesi del mondo c'è qualcosa di legalizzato che in Italia non troviamo).
Per entrare a far parte dello staff di questa casa di tolleranza bisogna superare varie tappe tra cui, come ultima, un rapporto completo con il collaudatore di prostitute, un certo Jamie Rascone, che si occupa di "testare" le ragazze e scrivere un rapporto alla proprietaria sulla loro abilità.
Per chi fosse interessato a prendere il posto di Rascone invii una email a Madame Fiorella, la proprietaria, per fare un colloquio.